La Polizia Municipale di Pescara all’Adunata degli Alpini

Condividi

Lo ha comunicato ieri l’assessore Sulpizio

PESCARA – Anche la Polizia Municipale di Pescara sarà all’Adunata degli Alpini a L’Aquila. L’assessore Sulpizio: “Un segno tangibile di presenza e vicinanza a L’Aquila e agli Alpini”

La Polizia Municipale di Pescara assicurerà la presenta più numerosa dopo quella del Corpo dei Vigili di Roma per l’Adunata degli Alpini che si svolgerà da domani a L’Aquila.

Da Pescara andranno a supportare il servizio d’ordine nel capoluogo di regione 11 agenti della Polizia Municipale coordinati dal maggiore Fabio Ballone, di cui 9 in moto e tre addetti all’ufficio mobile. Saranno ospitati presso la caserma degli alpini.

Come Amministrazione siamo ben lieti di partecipare in forze a questo evento, sia per la vicinanza alla città dell’Aquila, sia per essere parte attiva di un appuntamento di così grande importanza qual è il raduno degli Alpini, corpo storico del nostro Paese e presenza sensibile ogni volta che la comunità ha bisogno di risollevarsi.

I Vigili, ma anche il Gonfalone della città sarà un segno tangibile del nostro abbraccio percepibile anche in atti del Consiglio Comunale e in un progetto che vede le due città artefici di un cammino comune”.

 

La Polizia Municipale di Pescara all’Adunata degli Alpini ultima modifica: 2015-05-15T09:38:04+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter