La pace e la gioia sono possibili: il 12 aprile giornata di meditazione con Adriana Rocco

Condividi

La sociologa e maestra zen è insieme al Dalai Lama una delle figure più rappresentative del Buddhismo nel mondo

ORTONA (CH) – Una giornata insieme per camminare, riposare, nutrire il corpo, la mente e il cuore  e condividere la propria aspirazione ad una vita di pace. L’iniziativa portata avanti dall’associazione “A passo d’uomo asd”, in collaborazione con “Il corpo che medita” si svolgerà domenica 12 aprile, dalle 9 alle 18, presso la Pinetina dell’Acquabella di Ortona. “La pace e la gioia sono possibili” è il titolo dell’appuntamento che vedrà la partecipazione di Adriana Rocco, sociologa e maestra zen, studiosa e praticante di yoga e scienza della mente, insegnante Dharma e meditazione nella tradizione del Maestro zen vietnamita Tich Nhat Hanh.

É insieme al Dalai Lama una delle figure più rappresentative del Buddhismo nel mondo, conduce ritiri di pratica meditativa in monasteri ed eremi, luoghi di elezione per la ricerca della conoscenza interiore e la riconciliazione con se stessi e con gli altri.

L’11 aprile alle ore 18.30 presso La Magnolia Caffè in piazza San Tommaso a Ortona si svolgerà la presentazione di questo appuntamento. In caso di pioggia l’evento si svolgerà in luogo chiuso.

INFO – Per info, costi e modalità di iscrizione è possibile rivolgersi al 380.7568075 o via mail: apassoduomortona@gmail.com

La pace e la gioia sono possibili: il 12 aprile giornata di meditazione con Adriana Rocco ultima modifica: 2015-03-18T12:36:10+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter