Pescara

La Nuova Spiga Aurea l’8 aprile si presenta a L’Arca di Spoltore

Condividi

SPOLTORE – Domani, domenica 8 aprile 2018 alle ore 18.30 il mondo del ciclismo abruzzese conoscerà finalmente il team della Nuova Spiga Aurea di Spoltore: la squadra di ciclismo giovanile capitanata dal presidente Niki Di Nicola. La squadra verrà presentata ufficialmente al pubblico che conoscerà anche i nuovi elementi che stanno affrontando la stagione appena iniziata.

La presentazione dei ragazzi, saltata lo scorso 25 febbraio a causa del maltempo, verrà realizzata presso e grazie al Centro Commerciale L’Arca di Spoltore insieme alla testata giornalistica SevenDays.tv ed il Direttore Responsabile Alessandra Renzetti, che modererà l’evento, Carmine Giannandrea Editore che ha contribuito quale main sponsor alla realizzazione delle nuove divise e del nuovo blog dedicato ai campioni che sarà inserito nella testata sponsor; presente inoltre la Federazione Ciclistica Italiana.

Tra gli ospiti, si attendono anche presenze di riferimento del settore quali Fausto Capodicasa Presidente del Comitato Provinciale FCI Pescara, Antonio Di Lizio Presidente Pista Abruzzo, Paolo Festa Vicepresidente della Federazione Regionale che ha avuto anche un ruolo centrale durante la preparazione invernale dei ragazzi.

Immancabili poi, saranno i Direttori sportivi della Nuova Spiga Aurea che seguono con costanza i ragazzi e continuano a garantire una corretta preparazione atletica, elargendo consigli e naturalmente trucchi indispensabili alla loro crescita; presenti dunque la “novità rosa” del team Azzurra D’Intino che si occuperà dei Giovanissimi con Marco Perazzetti e Fabiano Roganti, Salvatore D’Andrea e naturalmente Niki Di Nicola per le altre categorie.

“Ci siamo, mostreremo le nuove divise già in uso e naturalmente presenteremo uno alla volta i nostri atleti ormai catapultati in questa nuova avventura – commenta il presidente Di Nicola. – Il sogno continua: quella che inizialmente era una scommessa è una solida realtà ora e certamente senza la presenza di molti non sarebbe tale. Mi preme ringraziare tutto lo staff e le famiglie per la presenza, ma anche tutti i nostri sponsor oltre al Centro L’Arca che ci consente di realizzare l’evento e la FCI che ci accompagna in questa nostra passione”.

“Il Centro Commerciale L’Arca di Spoltore – interviene il Direttore, l’Ingegner Paolo Palombo – è un punto centrale per l’economia del territorio e quindi è naturalmente pronto ad accogliere sempre con grande entusiasmo le iniziative culturali, educative, e nella fattispecie sportive, proposte”.

La Nuova Spiga Aurea l’8 aprile si presenta a L’Arca di Spoltore ultima modifica: 2018-04-07T22:03:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter