Chieti

La linea Wellness Delverde selezionata da Sial Innovation

Condividi

Importante riconoscimento per il pastificio abruzzese, a Parigi dal 16 al 20 ottobre

FARA S. MARTINO (CH) – Importante riconoscimento per il pastificio Delverde, presente dal 16 al 20 ottobre) al SIAL di Parigi, una delle più importanti fiere internazionali nel settore food con quasi 7 mila espositori provenienti da oltre 100 diversi Paesi.

La nuovissima Linea Wellness, una gamma di paste realizzate con farine speciali ai ceci e ai semi di lino, presentata fuori dall’Italia per la prima volta nell’ambito di questa prestigiosa manifestazione francese, è stata infatti selezionata da Sial Innovation, la speciale categoria che, attraverso una rigorosa selezione effettuata da una commissione di esperti, premia i prodotti riconosciuti come maggiormente innovativi nel mercato agroalimentare mondiale e che competeranno in settembre per l’omonimo Grand Prix.

“Siamo orgogliosi che il nostro lavoro sia stato riconosciuto dagli operatori del settore e che allo stesso tempo stia incontrando un’ottima risposta anche da parte dei consumatori – ha dichiarato Luca Ruffini, Presidente e Managing Director di Delverde spa – perché dimostra come Delverde sia in grado di raccogliere le sfide del mercato andando incontro alle mutate tendenze nutrizionali attraverso l’ideazione di nuovi prodotti nel rispetto della tradizione pastaia italiana di qualità”.

Alla fiera di Parigi, Delverde avrà uno spazio espositivo completamente rinnovato (stand J098 – Hall 5B), che esalta la nuova brand image e mette in particolare evidenza l’elemento cardine che caratterizza l’azienda: l’acqua oligominerale purissima utilizzata nel processo produttivo, che sgorga dalla sorgente del fiume Verde situata alle spalle del pastificio di Fara S. Martino, nel territorio incontaminato del Parco nazionale della Maiella,.

La linea Wellness Delverde selezionata da Sial Innovation ultima modifica: 2016-10-17T14:35:42+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter