Categorie: Eventi Abruzzo

“La libertà, tra valore, relazione e responsabilità…”: venerdì 19 marzo a Pescara

Condividi

PESCARA – Venerdì 19 marzo, alle ore 9, aula 31, presso la Facoltà di Scienze Manageriali dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, Polo universitario di viale PindaroPescara, il SEMINARIO dal titolo a “La libertà, tra valore, relazione e responsabilità…”.

Relatori, oltre alla Prof.ssa Eva Leccese, titolare della cattedra di Istituzioni di Diritto, presso la Facoltà in oggetto, saranno il dottor Gennaro Varone, Sostituto Procuratore della Repubblica della Procura di Pescara e il dottor Mauro Di Cola, Giornalista.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle lezioni del Corso di Laurea in Economia e Management, anno accademico 2009 – 2010. Sarà presente, per porgere il Suo saluto, il Preside di Facoltà di Scienze Manageriali, Prof. Giuseppe Paolone.

La Costituzione Italiana, l’informazione in Italia, il ruolo dei giovani… Manager (del futuro), le Regole…….!!! Questi “elementi” come si “combinano”, in una visione d’insieme, nello scenario attuale del nostro Paese….? Cosa è “obsoleto” e “perchè”…..? Cosa va “riformato” e perchè….?

“La libertà, tra valore, relazione e responsabilità…”: venerdì 19 marzo a Pescara ultima modifica: 2010-03-18T18:42:24+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter