Pescara

La Ducati di Dovizioso al Racing Show Pescara

Condividi

Oltre alla Yamaha M1 di Valentino Rossi ci sarà anche “la Rossa delle 2 ruote” alla grande fiera expo dei motori

MONTESILVANO (PE) – Una nuova chicca per tutti gli abruzzesi amanti delle 2 ruote. Al Racing Show Pescara, la grande fiera expo dedicata al mondo dei motori – ed in programma al Palacongressi di Montesilvano dal 18 al 20 novembre – arriva la Ducati Moto GP di Andrea Dovizioso.

Sarà proprio lei, “la Rossa delle 2 ruote”, a far bella mostra di sé all’interno dei padiglioni espositivi del Palacongressi.

La presenza della Ducati, fresca vincitrice dell’ultimo GP della Malesia di domenica scorsa, proprio col pilota forlivese in sella, si affianca a quella già confermata della Yamaha M1 di Valentino Rossi.

Un nuovo gioiello, stavolta interamente made in Italy, da ammirare e “toccare” per tutti i 3 giorni della manifestazione; una grande e irripetibile possibilità offerta dagli organizzatori a tutti gli appassionati.

Racing Show Pescara sarà anche beneficienza: parte del ricavato verrà infatti devoluto al finanziamento e al sostegno economico del centro oncologico degli ospedali di Modena e Reggio Emilia, per aiutare la ricerca sul cancro.

Motivo in più per non mancare. Appuntamento al Palacongressi di Montesilvano dal 18 al 20 novembre.

DUCATI MOTO GP

Dopo innumerevoli vittorie nel campionato Superbike, la casa motoristica di Borgo Panigale sbarca in moto GP nel 2003. Da lì è un susseguirsi di soddisfazioni: ben 33 successi nella classe regina del motomondiale, l’ultimo domenica scorsa con Andrea Dovizioso, e il titolo di campione del mondo 2007 con Casey Stoner.

A guidarla nel corso degli anni, alcuni dei più grandi interpreti della disciplina; solo per citarne alcuni: Casey Stoner, Andrea Dovizioso, Valentino Rossi, Loris Capirossi, Troy Bayliss, Sete Gibernau, Nicky Hayden.

Ad affiancare Andrea Dovizioso nella stagione 2017 sarà Jorge Lorenzo, campione del mondo Moto Gp nel 2010, 2012 e 2015.

La Ducati di Dovizioso al Racing Show Pescara ultima modifica: 2016-11-07T11:17:27+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter