La 3g SpA ricerca nuovo personale a tempo determinato per la sede di Sulmona

Condividi

SULMONA (AQ) – La 3g SpA, società operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca personale da assumere a tempo determinato a partire dal mese di settembre.

Le nuove opportunità lavorative riguarderanno i settori specialistici di gestione documentale e coinvolgeranno le unità operative di Sulmona e Campobasso.

I candidati ideali dovranno possedere un’ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta oltre che una buona conoscenza di una lingua straniera, conoscere e utilizzare perfettamente il PC, avere una propensione al problem solving e al lavoro per obiettivi.

Costituirà titolo preferenziale una laurea in discipline giuridico-economiche o in Scienze della Comunicazione.

Per candidarsi occorrerà inviare il proprio CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (D. lgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail reclutamento@3gspa.net specificando nell’oggetto “TD SULMONA” oppure direttamente dal sito web www.3gspa.net sezione “Lavora con noi”.

I profili ritenuti in linea con i requisiti saranno convocati per un colloquio conoscitivo in azienda e quelli che supereranno l’iter selettivo verranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato e inquadramento CCNL delle Telecomunicazioni.

Con questa opportunità la 3g, presente sul mercato da 15 anni, evidenzia l’impegno aziendale a ripartire dopo un lungo periodo di difficoltà generale che ha coinvolto l’intero settore dei contact center e rappresenta un doppio indicatore positivo: da un lato evidenzia la premialità del portafoglio Grandi Clienti per un’offerta sempre più attenta alla Qualità dei servizi erogati, dall’altro si pone come segnale di ripresa occupazionale sul territorio.

La 3g SpA ricerca nuovo personale a tempo determinato per la sede di Sulmona ultima modifica: 2017-09-02T06:03:24+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter