SPOLTORE (PE) – Il 6 Gennaio il Centro Commerciale l’Arca di Spoltore, in occasione dell’Epifania, ha organizzato una giornata ricca di ospiti speciali e tanto intrattenimento, soprattutto per i più piccoli che sono accorsi numerosi per l’arrivo della befana.
Nell’attesa non è mancata la comicità di Nduccio e Marco Papa in mattinata e, a seguire, tanta buona musica e l’allestimento di “Pompieropoli” per permettere ai più piccini, affiancati dai vigili del fuoco e ben equipaggiati di caschetti di protezione, di mettersi in gioco cimentandosi nelle semplici prove di abilità organizzate dal personale.
Tra lo stupore generale la befana è finalmente arrivata, letteralmente in volo, trasportata da un elevatore nonché dall’immancabile scopa ignifuga alimentando così l’immaginario dei bambini presenti che, ancora prima dell’effettiva discesa, sono accorsi all’interno del circuito acclamando le tanto attese leccornie.
Il vigile del fuoco mascherato, dopo aver giustamente ricompensato i bambini, è stato trasportato dai colleghi verso un piccolo chioschetto, pronto per consegnare le calze vere e proprie. Nel frattempo nel parcheggio adiacente al cinema è avvenuta la discesa dell’elevatore e del personale che ha concluso in bellezza le operazioni con un’altra distribuzione ufficiosa di dolciumi ai pochi bambini accorsi.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X