SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Serafini Racing Team (San Giovanni Teatino) mette in fila gli avversari, vincendo il Trofeo WSK Champions Cup e il Campionato WSK Super Master Series 2016.
Prima vittoria dal sapore internazionale nella gara disputata ad Adria dal 04 al 07 Febbraio: WSK Champion Cup, lo Junior Team Formula K by Serafini Racing vince con un suo pilota nella categoria 60 MINI, il siciliano Michael Paparo. Il driver non ha lasciato spazio a dubbi sulla sua velocità per tutto il weekend facendo sue pole, tre 1° posti e un 2° posto nelle manches di qualificazione su pista asciutta, 1° in prefinale e 1° in finale su pista bagnata dando ben 5” di distacco all’inseguitore.
Il Team Manager: Juri Serafini con i suoi soli 24 anni, aveva appena confermato la collaborazione con il marchio della IPK ed al primo appuntamento ha inquadrato l’obiettivo!
Fortuna del principiante?
E’ stato dunque lo studio e il lavoro organizzato e coeso dei suoi collaboratori a portatore il Team Abruzzese alla supremazia anche durante il Campionato internazionale WSK Super Master Series, disputato in alcuni dei più importanti circuiti Nazionali:
ROUND 1 – INTERNATIONAL CIRCUIT 7 LAGHI – Castelletto di Branduzzo – Pavia
ROUND 2 – INTERNATIONAL CIRCUIT NAPOLI SARNO – Sarno (SA)
ROUND 3 – INTERNATIONAL CIRCUIT LA CONCA – Muro Leccese (LE)
ROUND 4 – ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY – Adria (RO)
e il 22 Maggio 2016, presso l’avveneristico impianto dell’Adria Karting Raceway (RO), dopo una gara perfetta e combattuta, Serafini ha messo in chiaro a spagnoli, tedeschi, francesi, russi, brasiliani ed altri ancora, chi è il Team più veloce in assoluto! Alla guida troviamo ancora il giovane Michael Paparo, siciliano di 11 anni.
Grandi meriti e soddisfazioni per una realtà che ha soli 4 anni di vita, grazie anche alla partnership con un’altra azienda abruzzese, GreyHound Racing Seats.
Meriti a tutto il Team: Juri Serafini, Michael Marchetti, Carlo Rocco, Alessio Santilli, Felice Cuccovia, Antonio Piu, ancora il partner Formula K, nonché la famiglia Paparo.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X