PESCARA – Sabato prossimo, 19 novembre torna in campo la Serie A dopo la giornata di pausa per gli impegni delle nazionali. I biancazzurri saranno impegnati a Torino contro la Juventus nella gara anticipo serale (ore 20.45) della 13ma giornata di campionato. Di seguito riportiamo quanto comunicato circa le modalità di acquisto dei biglietti settore ospiti.
inizio vendite lunedì 14 novembre alle ore 11:00
fine vendite venerdì 18 novembre alle ore 19:30
capienza del settore Ospiti 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello) .
ATTENZIONE: i due livello sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.
In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L’acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove i tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive).
mail : richieste.striscioni@juventus.com
fax : 011.6563.9257
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club: www.juventus.com
di seguito il Link relativo alle ricevitorie abilitate:
http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx (selezionare ** Calcio Settore Ospiti)
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X