PALENA – Torna a Palena (Ch) il 19 e 20 agosto la rassegna “Jazz sotto la Torre”, organizzata dal Comune di Palena e dal Teatro dell’Aventino. Ormai arrivata alla trentunesima edizione, è diventata un vero e proprio appuntamento fisso dove si ritrovano nuovi e vecchi jazzisti del panorama abruzzese con un occhio di riguardo a quelle che sono le realtà italiane più interessanti dell’Altra Musica. Quest’anno si è voluto dare risalto alla contaminazione di generi che da sempre caratterizza la grande capacità della musica di attraversare liberamente il tempo e lo spazio.
Angelo Trabucco e Claudia D’Ulisse
Duo Piano e Voce
Ancora un grande duo a “Jazz sotto la Torre”, quello formato da Angelo Trabucco al Piano e Claudia D’Ulisse alla voce. Il loro live sarà un vero e proprio viaggio attraverso il tempo e la musica con la solita raffinatezza che ha sempre contraddistinto il “nostro” duo.
The Weavers 4.0 Jethro Tull Rock Flute
Trio Fisarmonica Flauto Batteria
Un trio di grandi musicisti composto da Peppe Nicola Sirolli alla fisarmonica – Roberto De Grandis al flauto – Andrea Ciaccio alla batteria. Il concerto sarà un potente e raffinato omaggio ai Jethro Tull. Un viaggio musicale tra melodia, ritmica e improvvisazione come nella migliore tradizione dell’Altra Musica.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X