“Stiamo inserendo sonde all’interno dei tombini e utilizzando autobotti per garantire una pulizia accurata”, spiega l’assessore Di Pasquale. Dopo aver interessato le zone centrali e il lungomare, i lavori proseguiranno nei prossimi mesi, estendendosi a tutto il territorio comunale. “L’obiettivo è quello di rafforzare la manutenzione ordinaria e prevenire eventuali problemi legati al malfunzionamento della rete fognaria”, sottolinea l’assessore.
Queste attività rientrano in un più ampio piano di interventi finalizzato a migliorare la vivibilità della città e a garantire la sicurezza dei cittadini, soprattutto in caso di forti piogge.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X