
PESCARA – Il Pescara ha ufficializzato il ritorno di Lorenzo Insigne, che ha firmato un accordo fino a giugno con possibilità di rinnovo. Per l’ex capitano del Napoli si tratta di un ritorno “di cuore”, come sottolineato dal club nel comunicato ufficiale. L’attaccante ha vestito la maglia biancazzurra nella stagione 2021-2012 disputando 37 partite e realizzando 18 reti.
Insigne ha scelto di indossare nuovamente la maglia numero 11, simbolo del legame con la città e con i tifosi.
L’esordio non é previsto contro il Mantova in quanto il suo nome non risulta nella lista dei convocati da Gorgone.
Il comunicato del Pescara Calcio
“Dopo la splendida stagione 2011/2012, rimasta nel cuore di tutto il popolo biancazzurro, e dopo una carriera di altissimo livello, Lorenzo ha scelto di tornare a vestire la maglia del Delfino.
Una scelta dettata dal cuore e dalla voglia di rimettersi in gioco, con l’obiettivo di dare il proprio contributo alla squadra in un momento delicato della stagione. Insigne torna a Pescara con entusiasmo, motivazione e grande senso di appartenenza, pronto a mettersi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico.
Per questo nuovo capitolo della sua storia in biancazzurro, Lorenzo ha deciso di indossare ancora una volta la maglia numero 11, simbolo di un legame mai interrotto con la città e con i tifosi.
Bentornato a casa, Lorenzo”.