Incontro tra il Consigliere Prospero e sportivi vastesi per parlare del futuro della società

Condividi

VASTO (CH) – Sabato 7 gennaio prossimo alle ore 16.00, presso la sala riunioni dell’Istituto dei Gabrielini, in viale D’Annunzio, a Vasto, ci sarà un incontro tra il Consigliere Antonio Prospero e gli sportivi vastesi per parlare di obiettivi ed iniziative per “restituire alla Vasto calcistica una società ed una squadra che appartengano a tutta la città”.

Prospero ha dichiarato come ci sono delle proposte concrete da porre all’attenzione degli sportivi vastesi:

Con loro vorrei un confronto aperto, serio, costruttivo, anche vivace, perché interesse comune è di costruire una piattaforma programmatica capace di restituire alla nostra città il calcio che conta. Credo ci siano le condizioni, oggi, per poter avviare una nuova programmazione che veda gli sportivi protagonisti assieme al gruppo dirigente. La mia unica speranza, al momento, è che sabato 7 gennaio, saranno in tanti a raccogliere questo invito che, ci tengo a sottolinearlo, è aperto a tutti, indistintamente. Perché il calcio non è di una parrocchia politica, né, tanto meno, può essere di un singolo. La voglia di far rivivere la Pro Vasto è tanta, si tratta, adesso, di concretizzarla attraverso alcune proposte sulle quali aprire un confronto cittadino serio e partecipato.

Incontro tra il Consigliere Prospero e sportivi vastesi per parlare del futuro della società ultima modifica: 2011-12-30T12:46:13+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter