Coinvolti nello scontro una Fiat Grande Punto e una moto BMW GS R1300. L’impatto, avvenuto in circostanze ancora in fase di accertamento, ha provocato il ferimento di un uomo e una donna, entrambi trasportati d’urgenza all’ospedale di Pescara per ricevere le cure necessarie.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, la Croce Rossa e la Misericordia, oltre agli agenti della polizia locale di Cepagatti, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire la viabilità, fortemente rallentata per tutta la durata delle operazioni di soccorso.
Le condizioni dei feriti non sarebbero gravi, ma saranno necessari ulteriori accertamenti medici. Intanto, le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per chiarire eventuali responsabilità.
L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale lungo la SS602, già teatro in passato di altri sinistri. I residenti della zona tornano a chiedere interventi strutturali e maggiore controllo del traffico per prevenire nuovi incidenti.
Immagine di repertorio
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X