Incidente stradale a Cepagatti, donna 63enne travolta e uccisa da una Renault Megane

Condividi

CEPAGATTI – Tragico incidente stradale ieri sera a Cepagatti. Una donna di 63 anni, dopo aver parcheggiato la propria auto per recarsi dalla sorella, è stata travolta da una casalinga 50enne del posto, alla guida della sua Renault Megane, che viaggiava in direzione Pescara-Cepagatti. Purtroppo l’urto violento non ha dato scampo alla vittima, che è deceduta sul colpo.

Sul posto i Carabinieri di Cepagatti, che hanno provveduto a svolgere i rilievi planimetrici del sinistro. La dinamica non è chiara, ma sembra che la donna avesse attraversato la strada al di fuori dalle strisce pedonali. Sequestrato il mezzo.

A perdere la vita è stata Silvana D’Amico: già vedova, l’anziana lascia un figlio di 28 anni residente a Bologna, dove vive e lavora. La salma, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno presso la Procura di Pescara, è stata trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale Civile di Pescara.

Incidente stradale a Cepagatti, donna 63enne travolta e uccisa da una Renault Megane ultima modifica: 2016-01-17T12:35:40+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter