Inaugurato il campo polivalente di San Giovanni Alta

Condividi

La struttura servirà il plesso scolastico di via Vallelunga e potrà essere utilizzata da subito dai cittadini. La festa degli alunni

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – In un clima di festa per le celebrazioni della fine dell’anno scolastico da parte degli alunni della scuola elementare del plesso di via Vallelunga a San Giovanni alta, è stato inaugurato ieri  mattina il campo polivalente nella parte alta della cittadina, che si trova proprio a valle della chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista e della stessa scuola primaria.

A tagliare il nastro sono stati il sindaco, Luciano Marinucci, gli assessori Paolo Cacciagrano (Pubblica Istruzione e Sport) e Giorgio Di Clemente (Lavori Pubblici), e il preside dell’istituto comprensivo, Alfredo Schiazza.
«Ricordate sempre – ha spiegato il sindaco agli alunni della scuola elementare che hanno assistito alla cerimonia – che le tasse che i vostri genitori pagano al Comune servono anche per realizzare e tenere in buono stato queste strutture che abbiamo realizzato per voi, la vostra crescita e il vostro divertimento: dovete tenere molto a cuore questo campo, come tutti gli altri impianti che le varie amministrazioni comunali hanno costruito, e di mantenerlo sempre bello e pulito, aiutando il lavoro che ognuno di noi fa».

«Questa giornata radiosa – ha aggiunto l’assessore Cacciagrano – è una degna cornice per un giorno di festa, sia per la fine della scuola e l’inizio delle vacanze estive, sia per l’apertura di una struttura che molti aspettavano e che amplia l’offerta di luoghi di sport e di aggregazione che la nostra cittadinanza ha a disposizione».

«Con piacere – ha chiosato l’assessore Di Clemente – rendiamo fruibile questo campo, dopo aver completato i lavori: questa è solo una tappa del nostro programma di lavori pubblici che proseguirà senza soste nei prossimi mesi».

Inaugurato il campo polivalente di San Giovanni Alta ultima modifica: 2012-06-09T18:47:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter