Teramo

Giulianova, la nuova sede del Centro sociale anziani è realtà

Condividi

GIULIANOVA (TE) – E’ stata inaugurata lo scorso 15 dicembre la nuova sede del Centro sociale anziani del quartiere Annunziata ospitata in un’ampia sala sita al primo piano, ala nord, del Centro commerciale “I Portici” raggiungibile agevolmente tramite la scala mobile oltre che mediante due rampe di scale con accesso sia nella zona centrale che al lato del fabbricato.
“Un obiettivo che abbiano conseguito insieme”, ha dichiarato il sindaco Francesco Mastromauro, “essendo frutto dell’impegno dell’Amministrazione comunale ma anche del supporto offerto dal presidente del Centro Pasquale Ortolani e dai suoi collaboratori.

Oggi la nuova sede, priva di barriere architettoniche, è dunque realtà e da qui inizia la nuova fase esistenziale del Centro sociale anziani del quartiere Annunziata, da sempre connotatosi per attivismo e capacità aggregativa.

Non sono pochi, infatti, coloro che convergono qui anche da altre località vicine, attratti evidentemente dalla capacità organizzativa ma anche dallo spirito di amicizia e di condivisione che caratterizza questo Centro”.

Giulianova, la nuova sede del Centro sociale anziani è realtà ultima modifica: 2017-12-19T00:33:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter