Condividi

Sette idee per trascorrere una Notte di San Silvestro su misura

TERAMO –  Una Notte di San Silvestro su misura, che raggiunga target diversi e accontenti gusti differenti senza dover sacrificare nulla: è questa l’idea di Romano Vallese ed Andrea Di Sante, che per il 31 Dicembre 2015 propongono il “Capodanno diffuso”.

L’idea di fondo, è quella di creare rottura con il concetto del veglione tradizionale in cui, si sa, affluisce una grande quantità di gente con gusti, età, aspettative molto diverse, ma piuttosto, creare molti eventi di nicchia pensati su misura per dei segmenti di mercato specifici. Da qui il “Capodanno diffuso”: un’offerta fresca con ben sette differenti alternative.

“La nostra è un’organizzazione che per il primo anno ha deciso di estendere sul territorio un concetto fresco ed innovativo: sono infatti 7 le strutture che proponiamo nella nostra offerta per il Veglione di San Silvestro, tutte diversificate tra loro per location, posizione e clientela. Il Panorama Terrace Club, bomboniera al sesto piano dell’Hotel Abruzzo Marina, raccoglierà una clientela adulta con un cenone servito a base di pesce. L’Heaven di Teramo si propone come location per un Capodanno giovane e più allegro che mai, in collaborazione con il ristorante Babila, della stessa proprietà, che avrà lo stesso menù della disco al completamento dei posti– spiegano gli organizzatori Vallese e Di Sante, che continuano- Il Jam di Pineto, ristorante Fashion e alla moda, propone un menù gourmet di pesce e un dopocena commerciale ’70-’80 per famiglie e ragazzi prettamente pinetesi. La Country House San Pietro, nella splendida cornice delle colline di Pagliare di Morro d’Oro è pronta ad accogliere una clientela adulta con due formule, cenone di carne servito sulle note degli Exentia Live Band oppure un cenone a buffet con DJ Set e vocalist. Il SettimoPiano a Teramo è un locale sul roofgarden dell’hotel Sporting per una clientela adulta, cenone di pesce servito Live e DJ Set. Last but not Least il Medusa di San Benedetto del Tronto, con un cenone di pesce servito e dopocena prettamente House-Commerciale, in una struttura sul lungomare delle Palme che non ha certamente bisogno di presentazioni”.

Gli organizzatori hanno messo a disposizione un unico numero di telefono, per tutte le sette soluzioni, cui poter chiedere informazioni e prenotare: 342.74.37.268

In Abruzzo il Capodanno diffuso ultima modifica: 2015-12-20T15:45:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter