Teramo

“Immersione nei libri e nella creatività”, il 20 luglio ultimo appuntamento

Condividi

PINETO (TE) – Nuovo appuntamento del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”, giovedì 20 luglio alle ore 18.00 a Torre Cerrano, con il Laboratorio di riciclo creativo.

Organizzato dalla Edda Migliori Communication e dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani con AMP Torre del Cerrano ed Associazione Guide del Cerrano, il cartellone sta riscuotendo, come ormai da diversi anni, grande successo di presenze.

Dopo il Laboratorio di Bon ton del 15 giugno e quello di Narrazione creativa del 13 luglio, giovedì saranno affrontate le tematiche del rispetto e delle tutela dell’ambiente con un Laboratorio di riciclo creativo in cui oltre a ricevere nozioni inerenti l’Area Marina Protetta, i bambini realizzeranno piccoli oggetti riciclando materiali che andrebbero altrimenti buttati.

Edda Migliori fa un bilancio:

“Sono molto soddisfatta dell’esito di questi appuntamenti che hanno visto un pubblico sempre numeroso e partecipe. É stato importante porre all’attenzione dei più piccoli, ma anche degli adulti, argomenti su cui riflettere pur rimanendo nella sfera ludica. L’entusiasmo dei partecipanti e lo spirito di condivisione che si è creato ogni volta è una magia di cui sono particolarmente orgogliosa. Il mio invito dunque è per giovedì 20 luglio a Torre Cerrano per il terzo Laboratorio dell’edizione 2017 del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”. L’ingresso è gratuito”.

“Immersione nei libri e nella creatività”, il 20 luglio ultimo appuntamento ultima modifica: 2017-07-18T11:40:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter