Sociale

Imago Museum, iniziativa per la ricerca scientifica di Fondazione Veronesi

Condividi

Dal 12 luglio al 15 settembre 2021 visitando le sale dell’Imago Museum, Museo di Arte Moderna e Contemporanea si potrà sostenere la ricerca in oncologia

PESCARA – La Delegazione di Pescara di Fondazione Umberto Veronesi rinnova il suo grande impegno nei confronti della ricerca scientifica in oncologia, grazie alla collaborazione con la Fondazione Pescarabruzzo. Da lunedì 12 luglio a mercoledì 15 settembre, a fronte di una donazione di 20 euro, sarà possibile prenotare un biglietto per visitare le collezioni permanenti e la mostra temporanea presenti nelle sale dell’Imago Museum, Museo di Arte Moderna e Contemporanea nel cuore della città.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di un ricercatore abruzzese impegnato per trovare nuove cure contro le patologie oncologiche.

Per aderire all’iniziativa è possibile prenotare il biglietto ed effettuare la propria donazione al seguente link https://insieme.fondazioneveronesi.it/campaign/scopri-imago-museum-con-fondazione-umberto-verones/.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff di Fondazione Umberto Veronesi ai seguenti indirizzi email: arianna.fumagalli@fondazioneveronesi.it o francesca.muscella@fondazioneveronesi.it.

Imago Museum, iniziativa per la ricerca scientifica di Fondazione Veronesi ultima modifica: 2021-07-12T10:58:42+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter