Il Sindaco Alessandrini “Pescara Calcio a 5 anche in Champions League, orgoglio biancazzurro”

Condividi

La formazione pescarese ha conquistato  l’accesso alla Final four della Champions League

PESCARA – Un’altra storica affermazione per la Pescara Calcio a 5: dopo lo scudetto e la Supercoppa Italiana AGLA, qualche giorno fa la squadra ha conquistato anche l’accesso alla Final four della Champions League.

“Continua la grande stagione della nostra squadra – commenta il sindaco Marco Alessandrini – segno che i biancazzurri sono determinati e spinti verso traguardi sempre più alti. Grazie a questa grande energia li vedremo in primavera impegnati nella final four che sarà motivo di orgoglio per la città e per tutto l’Abruzzo”.

“Una splendida conquista – aggiunge l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – Dopo lo scudetto e la Supercoppa aggiungiamo un passo verso una delle massime competizioni qual è la Champions League. Una stagione felicissima, fatta di primati, i nostri si sono qualificati con una gara d’anticipo alla final four con una splendida vittoria contro i belgi. Continueremo a seguirli, convinti che la scommessa vincente iniziata con il campionato italiano porti la nostra città sempre più in alto”.

Il Sindaco Alessandrini “Pescara Calcio a 5 anche in Champions League, orgoglio biancazzurro” ultima modifica: 2015-11-17T19:53:23+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter