Categorie: Politica

Il Pd di Giulianova rinsalda i rapporti e organizza la festa Democratica

Condividi

Si svolgerà nell’area ex Golf Bar a Giulianova Lido, il 28 e 29 agosto,  per creare un  momento di divertimento, ma anche di impegno, di divulgazione e di mobilitazione

GIULIANOVA (TE) – La Segreteria dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Giulianova in una nota comunica gli esiti della riunione tenutasi il 10 luglio nella sede di via Tahon de Revel alla quale erano presenti il sindaco Mastromauro, il vicesindaco Filipponi, l’assessore Mastrilli, il capogruppo Andrenacci e i consiglieri Ciafardoni, Maddaloni, Sacconi, Ruffini e Cicioni.

In tale sede è stato deciso   di avviare una serie di incontri con i rappresentanti del partito in Consiglio e nell’Esecutivo al fine di rendere ancora più solido e proficuo il dialogo e la riflessione su temi fondamentali dell’azione politica e amministrativa con riferimento a Giulianova, ma anche al territorio provinciale e regionale.

Dalla riunione è emerso l’apprezzamento per l’operato positivo del Sindaco e degli Assessori ,ma è scaturita anche la consapevolezza, unanimemente condivisa, dell’importanza,  di creare un momento forte di raccordo al fine di esplicare un’azione comune che, attraverso spunti e suggerimenti, e in sintonia con la coalizione, dia maggiore impulso al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Sempre nel corso della riunione sono state affrontate anche talune problematiche emerse recentemente e la cui portata è riconducibile ad una normale dialettica interna che, come si è da tutti sottolineato, riafferma il principio della libera espressione senza intaccare in alcun modo la compattezza e la coesione, mai messe in discussione, del gruppo consiliare.

Il  Partito inoltre  ha inteso adottare nuove progettualità per coinvolgere maggiormente i cittadini su questioni specifiche di rilievo per la città. Verranno infatti costituiti gruppi di lavoro che, in riferimento a plurime aree tematiche (sanità, lavoro, studio, mobilità, ambiente, turismo, cultura ed altro ancora), apporteranno un concreto e qualificato contributo sia sul piano operativo, sia su quello propositivo.

In ultimo, proprio per rendere ancora più stringente questo nuovo rapporto di prossimità con tutte le componenti sociali e lavorative, verrà organizzata per i giorni 28 e 29 agosto, nell’area ex Golf Bar a Giulianova Lido, la Festa Democratica, momento di divertimento ma anche di impegno, di divulgazione e di mobilitazione.

Il Pd di Giulianova rinsalda i rapporti e organizza la festa Democratica ultima modifica: 2010-08-12T03:05:55+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter