Categorie: Eventi Abruzzo

Il ‘Mago di OZ’ in giro per l’Abruzzo

Condividi

Messo in scena dall’associzione LA FAVOLA BELLA ad Ortona, Pescara e Chieti

PESCARA- Il musical IL MAGO DI OZ verrà messo in scena sul palco di alcuni teatri abruzzesi dalla compagnia ‘La Favola Bella’ di Pescara con la regia di  Pino Cormani.

Le date dello spettacolo rivolto agli studenti delle scuole dell’infanzia, elementari e medie di Pescara, Ortona e Chieti sono:al teatro Vittoria di Ortona dal 11 al 15 novembre; poi  al Teatro Flaiano di Pescara dal 17 al 21 novembre (il 21 Novembre sarà replicato, sia la mattina per le scuole e il pomeriggio alle ore 17 per la famiglia) infine al Supercinema di Chieti dal 24 al 27 Novembre.

Mettendo in scena eccezionali spettacoli per le scuole e le famiglie,l’associazione si pone l’obiettivo principale di far conoscere i grandi capolavori della letteratura per l’infanzia e per ragazzi attraverso commedie musicali di dote educativa.

La FAVOLA BELLA, infatti, è un’associazione culturale nata a Pescara con l’intento di occuparsi della produzione e diffusione del Teatro Ragazzi per le scolaresche delle città di Pescara, Chieti e Province. Al suo vertice,nella qualifica di presidente ha l’attrice professionista Rossella Micolitti, la quale è anche ideatrice e direttrice artistica del Progetto “La Favola Bella il Teatro per i Ragazzi e la Famiglia”.

Ad avvalorare gli spettacoli c’è la direzione del regista romano Pino Cormani,il quale è anche impegnato come direttore del Teatro Ragazzi San Raffaele di Roma oltre ad essere un’artista che opera nel settore Teatro Ragazzi da 20 anni e la cui competenza e professionalità sono riconosciute a livello nazionale.

Il ‘Mago di OZ’ in giro per l’Abruzzo ultima modifica: 2009-11-06T12:47:47+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter