Categorie: Attualità

“Il danno erariale nella PA”: relaziona a Pescara il Dr. Di Fortunato

Condividi

PESCARA – L’ Associazione di Consumatori ed Utenti CODICI comunica che nell’ambito dell’iniziativa Obiettivo Legalità il giorno 21 ottobre 2009 dalle ore 17.00 alle ore 19.00  presso la Sala Figlia Di Jorio della Provincia di Pescara il Procuratore Regionale della Corte dei Conti d’Abruzzo Dr. Bruno DI FORTUNATO  relazionerà su “Il danno erariale nella Pubblica Amministrazione”.

Il dottor Bruno Di Fortunato nella sua relazione si soffermerà sulle responsabilità contabili di amministratori e funzionari pubblici con particolare riferimento al concetto di danno erariale cosi come si configura nella spesa pubblica. Inoltre affronterà il tema della giurisdizione della Corte dei Conti con particolare riferimento agli altri ordinamenti giudiziari (la relazione  durerà circa un’ora al termine della quale si aprirà il dibattito con il pubblico).

Parteciperanno il Presidente della Provincia Guerino Testa, Il Segretario Regionale CODICI D’Andrea Giovanni e il Segretario Provinciale CODICI Pettinari Domenico. Saranno presenti le autorità civili e militari della Provincia di Pescara. Ingresso libero.

“Il danno erariale nella PA”: relaziona a Pescara il Dr. Di Fortunato ultima modifica: 2009-10-20T14:32:46+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter