Il concerto di Natale al Palazzo Sirena a Francavilla

Condividi

FRANCAVILLA (CH) – Oggi ,  26 dicembre 2011, alle ore 18.30, a Palazzo Sirena,  a Francavilla ,appuntamento con la musica d’autore. E’ in programma, infatti, nell’ambito del cartellone delle manifestazioni natalizie, il concerto di Natale dell’Ensemble “Adriana Lecouvreur”, con il soprano Mari Rita D’Orazio e il tenore Franco Becconi, sotto la direzione del M° Ernani Catena. Nel programma, le più belle canzoni natalizie inframezzate da classici della musica statunitense come “Over the Raimbow” e della musica francese come “La vie en rose” e “Les feuilles mortes”. Un arrangiamento di impatto sicuro renderà sensazioni ed emozioni a chi vorrà partecipare a questo suggestivo appuntamento musicale natalizio.

Il M° Ernani Catena, di Francavilla, presidente dell’Associazione “Nuovo Canto Popolare della Majella”, arricchisce, con questo importante appuntamento, le iniziative turistiche e culturali che si protrarranno fino all’appuntamento dell’Epifania previsto per il 6 gennaio 2012. “Dopo l’omaggio di grande impatto a Cicognini – dichiara l’assessore alla Cultura, Pina Rosato -, proseguono gli appuntamenti musicali in un Palazzo Sirena che è tornato ad essere un luogo di appuntamento, di evasione e di cultura per i cittadini di Francavilla”.

“Quello che è stato fatto per le manifestazioni di Natale non sarà occasionale – fa presente il Sindaco, Antonio Luciani -: la Sirena tornerà ad essere il fulcro della città. Presto, infatti, Palazzo Sirena diverrà cantiere e sarà restituito ai francavillesi con la dignità che merita una struttura di tale pregio al centro di Francavilla”.

Il concerto di Natale al Palazzo Sirena a Francavilla ultima modifica: 2011-12-26T00:51:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter