Il comico Gennaro Calabrese venerdì 21 alla Vecchia Lampada di Martinsicuro

Condividi

MARTINSICURO (TE) – Nuovo appuntamento venerdì 21 maggio di “Cena con Cabaret” alla Vecchia Lampada. La rassegna cabarettistica, con il meglio della comicità nostrana targata Cocalos’club, Vecchia Lampada e Lido degli aranci, questa settimana ospita il comico ed imitatore reggino Gennaro Calabrese con: “Attenzione! Il prossimo ad essere imitato potresti essere proprio tu!”.

Il vincitore di diversi Festival Nazionali del Cabaret non si limita ad imitare fedelmente le voci, ma le accompagna con testi originali che lo indicano come un ottimo autore comico. Imitazioni parlate e cantate sono gli ingredienti del suo spettacolo, che riscuote unanimi consensi in tutta la penisola, “l’Italia vista… da 1000 voci”.

Un’ora e mezza con le parodie di più di 50 personaggi conosciuti dal grande pubblico: dalla politica allo sport, dalla musica al varietà; tutto inserito in un contesto di satira e comicità in un repertorio sempre in continua evoluzione.

Un’indimenticabile serata all’insegna della comicità, un’occasione per lasciarsi trasportare dalle risate e trascorrere due ore di puro divertimento con uno dei comici più acclamati del momento. Ancora una volta il divertimento alla “Vecchia Lampada” complici i protagonisti d’eccezione è assicurato e assolutamente da non perdere.

L’appuntamento come ogni venerdì è alle 20.30.

Il comico Gennaro Calabrese venerdì 21 alla Vecchia Lampada di Martinsicuro ultima modifica: 2010-05-20T00:10:52+00:00 da Stefano Girasante
Pubblicato da
Stefano Girasante

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter