“Il codice sorgente della fiducia”: oggi secondo appuntamento a Sant’Omero

Condividi

Nuovo incontro sul tema “La fiducia nelle relazioni. Mi fido? Ti fidi? Il dilemma”

SANT’OMERO (TE) – Oggi pomeriggio alle ore 18, presso la sala Bice Valori nel centro storico di Sant’Omero, è in programma il secondo incontro su “La fiducia nelle relazioni. Mi fido? Ti fidi? Il dilemma” promosso dall’Associazione Amnis.

Un’occasione di incontro con esperti provenienti dal mondo accademico e non solo, che già dalla prima serata ne hanno decretato il successo con un pubblico numeroso ed entusiasta. Sarà presente, per il secondo anno consecutivo, il Dott. Davide Cova, ex monaco buddista, docente di filosofia e psicologia buddista, che ha da poco inaugurato in Umbria, il centro di studio e pratica di consapevolezza Dorje-Ling, che si confronterà sul tema della fiducia con il Dott. Stefano Cristofori, psicoterapeuta e Presidente dell’Amnis.

La serata, moderata dalla sociologa Giovanna Frastalli, si concluderà con una breve esperienza meditativa, condotta personalmente dal Dott. Cova, dove ciascun partecipante potrà essere protagonista o semplice spettatore. L’ingresso è libero e gratuito; ai richiedenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni: Associazione Biosistemica Amnis: www.associazioneamnis.it – Tel. 340.666.34.96 -info@associazioneamnis.it – Facebook: Associazione Amnis.

“Il codice sorgente della fiducia”: oggi secondo appuntamento a Sant’Omero ultima modifica: 2013-11-08T09:38:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter