Il capitano Dellegrazie si congeda e saluta il sindaco di Giulianova

Condividi

Mastromauro: “Splendida figura di ufficiale dell’Arma”

GIULIANOVA (TE) – Ieri mattina il  capitano dei Carabinieri Luigi Dellegrazie, prossimo a lasciare la compagnia di Giulianova,ha fatto visita,in Comune,al sindaco . Sarà sostituito  dal  capitano Domenico Calore mentre assumerà  altro, prestigioso incarico al comando provinciale di Ascoli Piceno.
“I sette anni di permanenza in città del capitano Dellegrazie – ha dichiarato il sindaco Francesco Mastromauro – sono stati contrassegnati da grandi successi sotto il profilo dell’ordine pubblico. Personalmente ho potuto apprezzarne non solo le grandi capacità professionali, l’altissimo senso del dovere, la straordinaria operatività e lo stile che ne fa una splendida figura di ufficiale dell’Arma, ma anche l’affabilità e la disponibilità. Con il capitano Dellegrazie, che ringrazio di cuore per ciò che ha fatto in questi anni augurandogli ulteriori, meritati successi”, ha continuato il sindaco, “c’è stata sempre una intensa e proficua collaborazione, che ha ridondato positivamente nei confronti della città.

Una città che ora è felice di accoglierlo come cittadino, perché il capitano ha scelto Giulianova come sua residenza”.
Al termine dell’incontro, il sindaco ha consegnato al capitano una targa recante la seguente dicitura: “Al Capitano dei Carabinieri Dott. Luigi Dellegrazie, splendida figura di Ufficiale dell’Arma, riconoscenti per aver operato con altissimo senso del dovere e professionalità suprema in qualità di comandante la Compagnia in Giulianova”.

Il capitano Dellegrazie si congeda e saluta il sindaco di Giulianova ultima modifica: 2012-09-19T01:26:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter