Il Cabaret di Vincenzo Olivieri il 27 marzo a Montesilvano

Condividi

Al Rider’s Cafè ultimo appuntamento della fortunata kermesse organizzata da Music Force con il re della comicità abruzzese

MONTESILVANO (PE) – Giovedì prossimo, 27 marzo alle ore 21, presso il Rider’s Café di Montesilvano (c.so Umberto I, 590), ultimo appuntamento con la rassegna di cabaret organizzata da Music Force. Protagonista della serata sarà il comico, cantautore e cabarettista abruzzese, Vincenzo Olivieri. Grande soddisfazione per questo evento che ha portato sul palco precedentemente anche Marco Papa, Rocco n’Rollo e Ray Sugar Sandro, a nome del direttore artistico e presentatore della serata, Emanuele La Plebe:

“La nuova formula, quella del cabaret con cena spettacolo, promossa da Music Force ha avuto risultati più che soddisfacenti. Dopo il sold out degli appuntamenti precedenti, ci prepariamo a chiudere la kermesse firmata Music Force e Rider’s Café con il botto, con un’artista storico, da sempre punto di riferimento della genuina e apprezzata comicità abruzzese. Ma le novità non finiranno qui, saranno tante infatti le sorprese che il locale, divenuto punto di riferimento dell’intrattenimento abruzzese, ci riserverà anche in estate nella nuova location estiva dello stabilimento Hawaii di Pescara”.

INFO – Per ricevere ulteriori informazioni e per preontazione tavoli è a disposizione il seguente numero di telefono 328.7192271 o si può andare sul sito www.musicforce.it.

Il Cabaret di Vincenzo Olivieri il 27 marzo a Montesilvano ultima modifica: 2014-03-25T10:01:54+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter