Eventi Abruzzo

Il Bon Ton e l’Ambiente, il 25 luglio a Pineto

Condividi

Si tratta del quarto appuntamento con “Facciamo Merenda con gusto e buon gusto” dedicato a bambini e ragazzi

PINETO – Dopo il successo degli appuntamenti precedenti, la giornalista e esperta di relazioni pubbliche Edda Migliori condurrà il prossimo 25 Luglio alle ore 15.30 al Conad di Pineto una nuova lezione dal titolo “Il Bon Ton e l’Ambiente” dedicato a bambini e ragazzi.

Quarto incontro del corso composto da più lezioni “Facciamo Merenda con gusto e buon gusto” organizzato dalla Edda Migliori Communication attraverso il Blog “La tavola di Edda” in collaborazione con Conad Pineto, il format prevede la lezione di un’ora e mezza accompagnata da una merenda fresca preparata al momento. Il prossimo mercoledì si parlerà di buone maniere, rispetto dell’ambiente e riciclo.

“Sono molto soddisfatta di come stiano procedendo questi incontri poiché il feedback che sto ricevendo è ottimo – ha dichiarato Edda Migliori continuando – nei prossimi incontri parleremo di buone maniere legate a due ambiti a me molto cari: quello della tutela ambientale e quello del contrasto agli sprechi alimentari. Ringrazio tutti i partecipanti e la dirigenza del Conad di Pineto per aver accolto con entusiasmo questo mio progetto”.

É richiesta la prenotazione al numero: 349.5582985.

Il Bon Ton e l’Ambiente, il 25 luglio a Pineto ultima modifica: 2018-07-20T11:14:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pineto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter