Il “Bolognino d’oro” a Guardiagrele il 14 e il 15 agosto

Condividi
GUARDIAGRELE (CH) – La rassegna canora  “Il Bolognino d’oro”, manifestazione ideata e organizzata da Alfredo Scogna, è  divenuta ormai  un appuntamento stabile e molto atteso nel panorama dell’estate di Guardiagrele.

Giunto alla tredicesima edizione “Il Bolognino d’oro” prevede, come già negli ultimi anni, lo svolgimento di due serate, il 14 e il 15 agosto 2010 in Largo Garibaldi a Guardiagrele, in cui si esibiranno circa 40 artisti, cantanti locali e non, di un livello canoro qualitativamente elevato. Come sempre i partecipanti sono stati selezionati ed accuratamente preparati all’interno del laboratorio musicale che il responsabile, il cantautore Alfredo Scogna, organizza per circa 2 mesi prima della manifestazione, creando un clima di coinvolgimento e di socializzazione veramente notevole nei partecipanti.

Anche quest’anno gli artisti che si esibiranno verranno affiancati da personaggi di rilievo nazionale. In particolare, la presente edizione vedrà la partecipazione, nel corso della prima serata, dell’attore e cabarettista Andrea Roncato, mentre la seconda serata sarà allietata dalla presenza della bella presentatrice Miriana Trevisan.

Dalla sua prima edizione, nell’estate 1998, “Il Bolognino d’Oro” ha riscontrato un successo di partecipanti sempre maggiore e la presenza di un pubblico sempre più numeroso ed entusiasta, dando lustro ad un evento che ha tutto l’intento di diventare una manifestazione canora di rilevanza nazionale.

Il “Bolognino d’oro” a Guardiagrele il 14 e il 15 agosto ultima modifica: 2010-08-13T02:44:09+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter