Il 28 novembre ad Avezzano la testimonianza di Curtis Edward Mc Carthy

Condividi

Cities of Life: tra i temi affrontati ci saranno la pena di morte, il valore della vita, la ricerca della giustizia

AVEZZANO (AQ) – Sabato 28 Novembre ore 17 all’Auditorium Centro Servizi Culturali – Via Cavalieri di Vittorio Veneto – Avezzano “Cities for Life”. Saranno toccati i seguenti temi: la pena di morte, il valore della vita, la ricerca della giustizia. Se ne parlerà con Curtis Edward Mc Carthy, detenuto ingiustamente per oltre vent’anni nel braccio della morte in Oklahoma – USA.

 Un evento dall’alto valore etico e sociale organizzato da Cities of life – Comunità di Sant’Egidio insieme all’Azione Cattolica della diocesi di Avezzano e all’associazione culturale Il volo del coleottero il 28 novembre alle ore 17 presso l’auditorium del Centro Servizi Culturali di Avezzano. Con la partecipazione del vescovo Mons. Pietro Santoro e Fabio Gui della comunità di Sant’Egidio. Gli interventi musicali saranno a cura del cantautore Francesco Sportelli e del violinista Fabrizio De Melis. L’ingresso è libero.

Il 28 novembre ad Avezzano la testimonianza di Curtis Edward Mc Carthy ultima modifica: 2015-11-26T10:25:22+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter