Categorie: Attualità

Il 20 e 21 novembre accendi la candela di Telefono Azzurro

Condividi

Siamo invitati a farlo per contribuire ad illuminare le città di azzurro , per dare Luce ai diritti dei bambini e per accendere la speranza

Sabato 20 e domenica 21 novembre i volontari di Telefono Azzurro saranno presenti in 1500 piazze italiane per la tradizionale campagna nazionale “Accendi l’Azzurro ” e offriranno le tradizionali candele.
Basta un piccolo gesto per sostenere  Telefono Azzurro che ormai da ventitre anni, dedica il suo impegno alla prevenzione degli abusi e dei maltrattamenti sull’infanzia e per dire NO alla violenza sui bambini. Si potrà così contribuire al potenziamento delle sue linee telefoniche, il 19696 e il 199.15.15.15, il cuore di Telefono Azzurro che nel tempo ha saputo trasformarsi in un’organizzazione innovativa, fatta di progetti concreti, ma che mantiene nell’ascolto, nell’intervento e nell’aiuto all’infanzia la sua linfa vitale.
Migliaia di bambini in Italia vivono situazioni di disagio, sfruttamento, abuso. I loro diritti sono violati e calpestati.

Da sempre Telefono Azzurro ascolta ed è vicino ai bambini. Ogni giorno si  impegna per tutelare i diritti dell’infanzia e difendere i più piccoli da ogni forma di violenza.Per questo è importante sostenere le attività dei suoi centri territoriali e tutte le  sue iniziative .

Accendiamo l’Azzurro  nelle nostre case o regaliamo  una candela agli  amici e saremo idealmente  presenti anche noi ogni volta che un bambino avrà bisogno di aiuto.


Il 20 e 21 novembre accendi la candela di Telefono Azzurro ultima modifica: 2010-11-19T18:51:04+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter