Categorie: AtleticaChietiSport

Ieri a Chieti Yes We Run

Condividi

La manifestazione alla sua quarta edizione è stata all’insegna della cultura dello Sport e della Donazione

CHIETI – Si è svolta ieri a Chieti Scalo la quarta edizione della  manifestazione  Yes We Run,un classico di primavera  di podismo dedicato ai giovani. In un circuito completamente lontano dal traffico e immerso nel verde, i giovanissimi runners, che hanno invaso il percorso-vita dell’Università d’Annunzio, erano in quasi seicento, oltre ai numerosi accompagnatori e anche ad altre esibizioni sportive di arti marziali e modellismo.

Gli organizzatori hanno voluto sottolineare  le finalità di beneficenza e solidarietà insieme all’Aido, a Emergency e all’associazione I fiori del bene.

Insomma, di tutto e di più e non sono mancati nemmeno i momenti di commozione quando è stata ricordata la memoria di Claudio Mirante, un associato di Let’s run for solidarity, la squadra organizzatrice dell’evento.Gli organizzatori  hanno voluto sottolineare gli aspetti solidaristici insieme all’Aido, a Emergency e all’associazione I fiori del bene.
Le gare nel loro complesso sono state quattordici, fino ai quindici anni di età, con i partecipanti che si sono sfidati dai cento metri fino ai mille metri nello scenario indubbiamente bello del percorso-vita.

Una novità assoluta di questa edizione del 2014, di cui si parlerà probabilmente anche nel resto dell’Italia, è stata la cosiddetta “Staffetta dei campioni” composta da atleti trapiantati, alcuni di loro provenienti da questa speciale nazionale.

Ieri a Chieti Yes We Run ultima modifica: 2014-05-12T19:38:18+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter