I The Rock’n Roll Kamikazes questa sera in concerto a Giulianova

Condividi

La nuova creatura di Andy Macfarlane presenterà l’album d’esordio “Tora! Tora! Tora! (Tora!)”

GIULIANOVA (TE) – Arriva in Abruzzo il progetto discografico più caldo della stagione: i The Rock’n’Roll Kamikazes saranno a Giulianova all’ex Area Golf Bar  (Piazza Dalmazia) in occasione della manifestazione “Giugno Giovani 2011”.

La nuova creatura musicale di Andy Macfarlane degli Hormonauts ha un solo ed unico obiettivo: suonare rock’n’roll sviscerandone ogni suo aspetto, passando cioè in maniera camaleontica dal wild rock’a’billy al soul di marca Motown, dallo swing più saltellante allo stomp-blues più sexy ed irriverente, concedendosi, ogni tanto, qualche languido ed avvolgente slow da fumoso jazz-club. Lo spirito è, però,  sempre lo stesso: suonare con passione viscerale!

Il tour è già pieno di impegni per promuovere l’album, uscito per la Volume! Records lo scorso maggio e tocca dunque ora la nostra regione per una serata che già si preannuncia infuocata. Il capitano Andy Kamikaze, in questa nuova avventura, è affiancato da tre veri guerrieri del rock’n’roll: il fido batterista Peppe De Gregoriis, il contrabbassista romagnolo Niko Kamikaze (al secolo Nicolò Fiori) e Guy Kamikaze (una volta noto come Guy Portoghese) che direttamente da Bari è pronto ad esaltare il pubblico con l’infuocato sound del suo sax ed armonica a bocca.

I Kamikazes sono, come amano definirsi, un insano progetto nato tra le sculture di ferro e lo scenario del campo Mutoid di Sant’Arcangelo di Romagna, la base operativa della Mutoid Waste Co. dove Andy e Peppe vivono da anni, condividendo l’anima stradaiola e ribelle e gli stessi gusti musicali.

Il concerto dei Kamikazes è adrenalina pura: travolgente, energetico, dirompente …. impossibile non rimanerne travolti! Appuntamento dunque a questa sera a Giulianova per passare una serata a tutto rock’n’roll!

I The Rock’n Roll Kamikazes questa sera in concerto a Giulianova ultima modifica: 2011-06-18T14:43:10+00:00 da Piero Vittoria
Pubblicato da
Piero Vittoria

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter