I Rekkiabilly live domani sera a Chieti

Condividi

CHIETI – Domani sera, alle ore 22.00, presso il Fictio Club di Chieti, ci sarà il concerto de I Rekkiabilly che chiuderanno la stagione 2012/2013 del locale. Rockabilly, Swing, Jazz, Contry, e Motown shakerati a dovere e tanta sana sperimentazione per un cartellone che ha regalato concerti di spessore come quelli di Zibba (premio Tenco 2012), la splendida Pilar, Dola J. Chaplin ma anche gli abruzzesi Simone Agostini e Jester at Work e tanti altri.

Il ricco cartellone nasce dalla collaborazione della Protosound Polyproject e Radio Studio 5. Un appuntamento d’eccezione dunque con una delle più importanti realtà del rockabilly italiano.

“Banana Split” il loro secondo disco firmato VOLUME! Records / Protosoud / Venus conta ad oggi numerosi riscontri di critica e di pubblico. Attualmente in rotazione radiofonica il singolo “Sisma” corredato del loro primo Live Video firmato da MarKito e presentato in esclusiva per Rockit lo scorso mese di Marzo. Un album di immagini e di riprese live tratto dal loro ultimo tour europeo “Fa Freddo Assai Tour 2012”.

I Rekkiabilly sono attualmente in studio per dare alle stampe un brano Inedito solo su vinile e in edizione limitata, disponibile solo su prenotazione e che avranno modo di presentare per la prima volta live proprio durante la data teatina.

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero: 340.7721367.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter