Categorie: Attualità

“I reati di abuso d’ufficio, corruzione e concussione”: relazione del Sostituto Procuratore Gennaro Varrone a Pescara

Condividi

PESCARA – Il Giorno 8 ottobre 2009 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Sala Figlia Di Jorio della Provincia di Pescara il Sostituto Procuratore Gennaro Varone relazionerà su: “I reati di abuso d’ufficio, corruzione e concussione”.

Il dottor Gennaro Varone (sost. Proc. Presso il Tribunale di Pescara) nella sua relazione si soffermerà sulle attività di indagine e sulle fattispecie di reati commessi da pubblici ufficiali e incaricati di pubblici servizi nell’esercizio delle proprie funzioni. In particolare verranno trattate le differenze tra i vari reati con riferimento al ruolo del pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio (la relazione del Sostituto Procuratore durerà circa un’ora al termine della quale si aprirà il dibattito con il pubblico).

Parteciperanno il Presidente della Provincia Guerino Testa, Il Segretario Regionale CODICI D’Andrea Giovanni e il Segretario Provinciale CODICI Pettinari Domenico. Saranno presenti le autorità civili e militari della Provincia di Pescara. L’ingresso è libero.

“I reati di abuso d’ufficio, corruzione e concussione”: relazione del Sostituto Procuratore Gennaro Varrone a Pescara ultima modifica: 2009-10-07T11:08:17+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter