I nodi della ricostruzione, oggi all’Aquila Malavasi

Condividi

Cna :  i nodi della ricostruzione, tempi e progetti per il rilancio del capoluogo nel convegno proposto dalla confederazione artigiana

L’AQUILA – “Cna per la ricostruzione dell’Aquila” è il titolo del convegno, organizzato dalla Cna, in programma oggi 13 aprile, alle ore 17 nell’auditorium della Carispaq all’Aquila. All’incontro prenderà parte il Presidente Nazionale della Cna, Ivan Malavasi.

Al centro del forum, che vedrà la presenza di autorità politiche e istituzionali della Regione e della Città, gli impegni e le proposte messi in campo dalla confederazione artigiana presieduta da Giorgio Stringini e diretta da Agostino Del Re per accelerare i tempi della ricostruzione della città, ancora alle prese con lentezze burocratiche, problemi di coordinamento tra i diversi soggetti istituzionali, attività produttive costrette a chiudere.

All’incontro saranno presenti tra gli altri, il Presidente della Regione Gianni Chiodi, il Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo, il Sindaco della città, Massimo Cialente, i rappresentanti degli ordini professionali cittadini. Cuore della discussione l’illustrazione ,curata da Francesco Laurini Presidente di Cna Costruzioni Provinciale, del progetto per il rilancio del territorio.

I nodi della ricostruzione, oggi all’Aquila Malavasi ultima modifica: 2011-04-13T00:31:03+00:00 da Mariacristina Salini
Pubblicato da
Mariacristina Salini

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter