PESCARA – Torna l’appuntamento con la solidarietà: anche il punto vendita OBI di Pescara partecipa agli Happy Pets Days, iniziativa nazionale dedicata al sostegno degli animali ospiti di rifugi, canili e gattili.
Sabato 6 dicembre e domenica 7 dicembre, i clienti potranno acquistare cibo, accessori e giochi per animali e depositarli nella cuccia solidale all’interno del negozio. I doni raccolti saranno destinati alle associazioni locali impegnate quotidianamente nella cura e nell’accoglienza dei cuccioli in cerca di casa.
A Pescara l’iniziativa si svolge con il supporto dell’Associazione As.A.D.A. Onlus – Amici degli Animali, attiva nella tutela e assistenza sul territorio. I volontari saranno presenti per raccontare le loro attività e sensibilizzare i visitatori sulle necessità degli animali meno fortunati.
«Siamo orgogliosi di vedere crescere questa iniziativa – ha dichiarato Gabriele Gennai, Amministratore Delegato di OBI Italia –. Con Happy Pets Days vogliamo trasformare la visita in negozio in un’occasione di solidarietà, perché crediamo che ogni contributo possa fare la differenza».
Quest’anno l’iniziativa coinvolge 22 punti vendita OBI e 16 associazioni in tutta Italia, con l’obiettivo di raggiungere sempre più persone e diffondere la cultura del benessere animale.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X