Eventi Abruzzo

Hansel e Gretel, la fiaba in scena a San Vincenzo Valle Roveto

Condividi

SAN VINCENZO VALLE ROVETO (AQ) – Il Teatro Stabile d’Abruzzo conferma ancora una volta la propria presenza capillare sul territorio portando in scena a San Vincenzo Valle Roveto, scuola Materna di Corso Vagnolo, frazione di Roccavivi, mercoledi 23 settembre, alle ore 17.00, una produzione TSA, in collaborazione con Fantacadabra, Hansel e Gretel.

C’era una volta… una matrigna che abbandonò nel bosco i piccoli Hansel e Gretel con Roberto Mascioletti, Santo Cicco, Martina Di Genova, Emanuela D’Agostino, scene Associazione Culturale Telapinta, costumi Antonella Di Camillo e Daniela Verna, musiche e canzoni originali Paolo Capodacqua, ideazione e regia Mario Fracassi.

Le vivaci magie dello spettacolo trasformano la semplice storia attraverso un virtuosismo tecnico di giochi d’ombra e colori, di pupazzi, di danze e canzoni eseguite dal vivo, di voci infantili, filo di distanza tra fiaba e realtà, tra piccoli e grandi, sotto l’egida della fantasia. Il senso magico della fiaba è soprattutto l’ineffabile sorriso del piccolo e grande pubblico: anche esso torna a casa con in tasca sassolini di felicità.

Hansel e Gretel, la fiaba in scena a San Vincenzo Valle Roveto ultima modifica: 2020-09-21T12:47:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter