Pescara

Gusto Italia, i vincitori della quinta edizione

Condividi

Premi alle aziende enogastronomiche e ai suoi prodotti tipici. Il 10 dicembre a Pescara la consegna dei premi

PESCARA – Il premio vuole essere un giusto riconoscimento agli imprenditori e agli artigiani che con amore e passione producono, trasformano e commercializzano i prodotti della nostra terra, che hanno conquistato parte dei mercati del mondo o che si sono distinti in ambito locale regionale e nazionale, sotto molteplici aspetti (manageriale, dell’innovazione tecnologica, dei rapporti professionali, nella qualità dei servizi, nella creatività) ma soprattutto per l’alta qualità degli elaborati dalle materie prime al confezionamento.

Tutto questo, nasce dall’esigenza stessa che c’è nel continuo confrontarsi con le altre realtà imprenditoriali, e per dare un incentivo maggiore a difesa dell’economia propria che dell’intera Nazione. La cerimonia conclusiva per il conferimento del premio si terrà lunedì 10 Dicembre alle ore 16 presso la sala del Consiglio comunale di Pescara.

I vincitori di questa edizione sono:

Azienda agr. Colle Maggiore, Az. Agr. Ottaviani, Scherzerino salumi, Az. Agricola Ruffini, Azienda Agr. La Mascionara, Barrett Food, D&C distribuzione, Pizzeria Amarcord, Di Federico porchetta & salumi, Forno Dolce Maria, Cutina Liquori, Pignatelli Tartufi, Illuminati Gino, Dago Caffè, D’Addario Junior crema di porchetta, Pizzacucina Foconè Passeri, Cantine Mucci, Frantoio Tini, ADI Apicoltura, Hellò Pizza, Rist. Casa de Campo, Goccia D’oro oleificio, Da Santino salumi & porchetta, Collemoro, Stefania Pepe, rist. Il Granaio, arrosticini D’Antuono, Sapori del Gran Sasso.

L’evento sarà ripreso da alcune televisioni locali per i Tg e dalla tv internauta www.myrec.tv e sarà presentato dai giornalisti Elena Costa, direttore responsabile della rivista “Italia è Magazine” e presidente dell’Ass.ne Editori Abruzzesi e da Pino Costa, direttore editoriale ed Editore. L’associazione Culturale Editoriale “Italia è”, organizzatrice dell’evento, comunica che le aziende premiate non hanno nessun obbligo economico, a parte l’adesione pubblicitaria, “facoltativa”. L’organizzazione si avvale del contributo Istituzionale e di alcune aziende private del territorio.

Gusto Italia, i vincitori della quinta edizione ultima modifica: 2018-11-28T00:12:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter