Concerti

Grupo Extra in concerto mercoledi 7 dicembre a Martinsicuro (TE)

Condividi

All’One Hundred Music Restaurant tappa abruzzese del loro European Tour 2016

Grupo Extra in concerto mercoledi 7 dicembre a Martinsicuro (TE)

MARTINSICURO (TE) – Mercoledi 7 dicembre ore 22.30 concerto del Grupo Extra al One Hundred Music Restaurant in via dei Castani, Martinsicuro (TE). Il gruppo musicale di bachata domenicana fa tappa in Abruzzo con il loro European Tour 2016.

Grupo Extra, è stata una vera rilevazione tra il 2010 e 2011 con i loro album The Take-Off, incentrato sul rap e sul genere urbano e Diferente. Il termine “extra” sta a significare la continua ricerca ad un sound moderno, a nuove miscele, uno stile diverso; questo è lo scopo di questi giovani ragazzi. Tutto quanto sopra definisce ciò che è gruppo “extra”.

La band è composta da due cantanti:

Edward Anthony Regalado, detto “el doggy”, rappista e compositore di quasi tutti i testi del gruppo.

Alfred Cruz detto “diddy cruz”, è la voce principale.

“Doggy” nato nella vega, Repubblica Dominicana, è il rapper e compositore nel gruppo. “Diddy cruz” è il cantante. All’età di 3 anni raggiunge dalla sua città natale Santiago de los Caballeros (Repubblica Dominicana), la Svizzera. Dopo aver aderito alla chiesa a Lucerna, entra nel coro ed è lo stesso a sviluppare il suo interesse per la musica e il canto.

Guidati da Fidel Perez, promotore artistico con una vasta esperienza, (ha lavorato per 6 anni con il gruppo bachata di maggior successo di tutti i tempi , Gruppo Aventura), adesso dirige la loro carriera intorno a bachata e merengue urbano. Attualmente vivono e lavorano a Zurigo, in Svizzera. In poco tempo hanno riscontrato un notevole successo e si sono esibiti a eventi importanti come il Festival Latinoamericando di Milano, Festival Latino Allstars di Parigi portando così il ritmo latino in tutta Europa.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il loro ultimo successo è “Me Emborrachare” e molte altre Hit come “Besos a Escondidas”, “Es Amor”, “Te Vas”, “Lejos de Ti”, “Dime” ……

INFO E BIGLIETTI

Ingresso + Cena (menù alla Carta con supplemento 5 euro sul coperto)
(Possibilità di Menù fisso X comitive)

Ingresso + consumazione (15 euro Uomo/Donna)

Prenotazione Divano con obbligo di bottiglia e supplemento di 30 euro (drink ingresso cumulabile con un valore di 6 euro cad. )

Prenotazioni al numero 348.0330480

Grupo Extra in concerto mercoledi 7 dicembre a Martinsicuro (TE) ultima modifica: 2016-11-24T15:09:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter