Sport

Diretta Grosseto – Teramo: dove vedere la partita in tv e streaming

Condividi

Martedì 19 ottobre alle 21 si gioca Grosseto – Teramo per la 10° giornata del Girone B di Serie C. Dove poter vedere la partita

TERAMO – Tra le gare in programma per la decima giornata del Girone B di Serie C c’é anche Grosseto – Teramo, che si giocherà martedì 19 ottobre con calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Reggiana e in classifica sono diciassettesimi con 8 punti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte: 2 gol fatti e 4 subiti. Gli ospiti, nel turno precedente, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il  Gubbio e sono tredicesimi a quota 10 (a pari merito con Lucchese, Olbia e Pontedera) con un percorso, nelle ultime cinque gare disputate, di due partite vinte, due pareggiate e una persa; 6 reti realizzate e 5 incassate.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Grosseto – Teramo, valida per la decima giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

A dirigerà l’arbitro sarà Ettore Longo della sezione di Cuneo. Longo verrà coadiuvato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Paolo Cipolletta di Avellino, quarto uomo Simone Gauzolino di Torino.

La presentazione del match

QUI GROSSETO – Magrini risponde con il 4-3-1-2. Fra i pali Fallani, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Biancon, Ciolli, Salvi e Verduci. A centrocampo Piccoli, Fratini e Artioli. Sulla trequarti Ghisolfi alle spalle di Scaffidi e De Silvestro.

QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Bellucci-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Bouah. A centrocampo Mungo, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Malotti, Bernadotto e Birligea.

Le probabili formazioni di Grosseto – Teramo

GROSSETO (4-3-1-2): Fallani; Biancon, Ciolli, Salvi, Verduci; Piccoli, Fratini, Artioli; Ghisolfi; Scaffidi, De Silvestro. Allenatore: Magrini

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Bouah; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Birligea.  Allenatore: Guidi

Diretta Grosseto – Teramo: dove vedere la partita in tv e streaming ultima modifica: 2021-10-18T18:53:33+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter