Attualità

Grave scontro sulla Trignina, un morto e 2 feriti

Condividi

VASTO – E’ di un morto e due feriti il bilancio di uno scontro frontale tra auto, avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 650 Fondovalle Trignina, tra i bivi di Lentella e Fresagrandinaria. L’impatto, forse causato dal fondo reso viscido dalla violenta pioggia che stava imperversando sulla zona, non ha lasciato scampo all’uomo che era alla guida di una Fiat Punto, un 60enne residente a Celenza sul Trigno.

Entrambi feriti gli occupanti del secondo mezzo coinvolto, una Seat Ibiza. Una donna è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Pescara; il conducente è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Vasto.

Per estrarre i feriti dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto, mentre per i rilievi sulla dinamica dell’incidente hanno operato i carabinieri delle stazioni di Fresagrandinaria e Celenza sul Trigno. La Statale 650 è interdetta al traffico con deviazione obbligatoria per chi proviene da Isernia a Fresagrandinaria e a Lentella per chi proviene da San Salvo.

Grave scontro sulla Trignina, un morto e 2 feriti ultima modifica: 2017-08-12T19:41:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter