Pescara

Grande successo per il Raduno del Mare dell’History Truck Team

Condividi

Oltre 100 camion al Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano

Raduno del Mare dell’History Truck Team

MONTESILVANO (PE) –  Oltre 100 camion hanno raggiunto il Palacongressi di Montesilvano (PE) sabato e domenica 2 e 3 luglio in occasione del primo “Raduno del Mare”. La manifestazione internazionale è a cura dell’associazione History Truck Team.

I membri dell’associazione organizzatrice – quattro amici appassionati di camion e un fotografo, Enrico Buffo, che ha curato gli scatti della manifestazione – hanno voluto arricchire le giornate con numerosi appuntamenti: la manifestazione è stata affiancata da stand gastronomici e da vari momenti di intrattenimento come i Sexy Truck Wash con Morena Pantalone, Benedetta Belisario e Cristina Poletto, ma anche giochi come il “Tiro al tir” e una lotteria.

I visitatori hanno potuto ammirare la bellezza dei camion, osservarne i diversi stili, tutti personalizzati e particolari. Alcuni proprietary hanno fatto sentire il proprio impianto Hi-Fi, altri hanno mostrato diverse caratteristiche come l’acciaio, i led e gli interni mozzafiato.

“Per i camionisti – dicono gli organizzatori – è stato di un bel momento di divertimento e condivisione. Sono abituati a incontrarsi solo su strada, questi eventi sono una occasione per farli ritrovare tutti insieme con i loro mezzi a fare da cornice, siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione che abbiamo intenzione di ripetere il prossimo anno”.

Grande successo per il Raduno del Mare dell’History Truck Team ultima modifica: 2016-07-05T07:35:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter