Teatro

Gran Galà dell’Operetta a Giulianova con Elena D’Angelo e Matteo Mazzoli

Condividi

Il 5 agosto all’Auditorium Socio-Culturale quartiere Annunziata Giulianova Lido

GIULIANOVA (TE) – Il 5 agosto alle ore 21 presso l’Auditorium Socio-Culturale quartiere Annunziata Giulianova Lido appuntamento con il Gran Galà dell’Operetta (ingresso 10 euro).

Con Elena D’Angelo (soubrette), Matteo Mazzoli (comico – comic – komiker), Francesco Tuppo (tenore – tenor), Federica Venturi (soprano – sopran). I Sinfonici Orchestra – Orchester,  Sergio Piccone Stella, Direttore – Conductor – Leiter.

L’operetta, chiamata anche La Piccola Lirica, è una forma di teatro musicale sempre molto amata dal pubblico di tutte le età, che alterna alle parti cantate, la recitazione e il ballo, prediligendo trame brillanti e comiche dove non può mancare il sospirato lieto fine.

Il gran galà è un viaggio in questo mondo da favola dove, sapientemente legate da un divertente filo conduttore vengono eseguite le arie più belle, i duetti e le scenette tratte dalle operette più famose ed amate dal pubblico…

Gran Galà dell’Operetta a Giulianova con Elena D’Angelo e Matteo Mazzoli ultima modifica: 2016-07-29T00:32:37+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter