Home » Eventi Abruzzo » Gospel a Montorio e Torricella con Laura Wilson & Nù Movement

Gospel a Montorio e Torricella con Laura Wilson & Nù Movement

di Redazione

Laura Wilson

Il gospel direttamente dalla California per cantare il Natale questa sera e domani per Abruzzo dal Vivo Winter

MONTORIO AL VOMANO – Direttamente dalla California per Abruzzo dal Vivo Winter il Gospel di Laura Wilson & Nù Movement, uno dei più importanti gruppi nel panorama internazionale, oggi 17 dicembre alle ore 21,00 a Montorio al Vomano nella Chiesa di San Rocco e domani 18 dicembre alle 19,00 a Torricella Sicura nella Chiesa di San Paolo.

La precisione e bellezza delle voci, la profondità delle canzoni sacre, il tutto accompagnato da un lato più moderno e contemporaneo della band, fanno di questo concerto il più atteso dagli amanti del Gospel. Toni robusti, suono rinvigorito, ritmi sonori più marcatamente soul made in Usa sono gli elementi che fanno emergere tutta la personalità di Laura Wilson & Nù Movement che gioca un ruolo fondamentale nell’esuberante spinta di veracità live dei suoi concerti.

Tradizione e modernità vanno a braccetto come negli episodi migliori ed in questa dimensione, tra gli apporti ritmici e vocali del gruppo, che si assesta uno dei più corposi live set Gospel a cui si può assistere. Laura ha pochi eguali nelle escursioni e timbriche vocali, ed è questa la sua nuova veste sonora, meno devota alle regole del gospel romantico e più incline alla moderna spiritualità; un taglio attuale che si manifesta, con ritmi e ballate ricche di groove, che accrescono la partecipazione emotiva del pubblico che sarà travolto dal suo ritmo.

Questa la formazione: Laura Wilson – alto/soprano; Sean Johnson – keyboard; Thomas Reid – drums; Gerald Tanksley – bass guitar; Terrell Pressley – bass/tenor; Everett Hall – tenor/alto; Joseph Wilson – tenor/contralto; Chris Parker – tenor; Inez Wilson – alto; Jeniece Pressley – alto/soprano; Ashley Pressley – soprano e Dana Grant – soprano.

Gospel a Montorio e Torricella con Laura Wilson & Nù Movement ultima modifica: 2018-12-17T19:08:18+00:00 da Redazione