Do
mani presso la sede della Camera di Commercio un incontro su e-commerce ;saranno presentati i risultati finali del progetto Eccellenze in Digitale
CHIETI – Venerdì, 20 marzo 2015, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede di Chieti della Camera di Commercio in Via F.lli Pomilio,si terrà il seminario con Google e Unicredit su e-commerce e la presentazione dei risultati finali del progetto Eccellenze in Digitale: 72 imprese del settore dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico della provincia di Chieti hanno portato a termine tale progetto , riducendo il proprio gap digitale ed entrando per la prima volta sul web o migliorando il proprio posizionamento.

Previsti gli interventi iniziali di Paola Sabella, Segretario Generale Camera di Commercio di Chieti e di Walter D’Amario, giornalista ed esperto di Web Social Marketing. In collegamento video dalla Bolivia interverrà Diego Ciulli Senior Policy Analyst di Google curatore del progetto promosso dal colosso di Mountain View con Unioncamere. Lisa Di Bello e Guido Ramini, i giovani esperti selezionati per la Camera di Commercio di Chieti presenteranno alcuni casi di imprese accompagnate nel progetto.
Dalle 16.30 Unicredit offrirà, sempre con Google e con la collaborazione dell’Agenzia di Sviluppo della CCIAA di Chieti, il web seminar “L’e-commerce come scelta strategica” dove si affronteranno tutti i temi legati all’e-commerce, alla pianificazione strategica, al ciclo di acquisto e ai vari canali di acquisto messi a disposizione dell’utente interattivo, fino all’evoluzione dell’ecommerce prevista nei prossimi anni.
L’incontro è gratuito, previa iscrizione sul sito www.ch.camcom.it
Per informazioni:
Tel. 0871/354358 promozione@ch.camcom.it
Tel. 0871/354321 een@agenziadisviluppo.net