Eventi Abruzzo

Gli storici di Vasco insieme il prossimo 9 settembre

Condividi

Golinelli e Tedeschi, bassista e batterista di Vasco Rossi a Chieti Scalo

CHIETI – Claudio Golinelli e Daniele Tedeschi, elementi indimenticabili della backing band del Vasco Nazionale in concerto all’aperto nella piazza dello Stammtisch Tavern di Chieti Scalo.

Insieme a loro i Kom, Tribute band abruzzese protagonista di grandissimi successi, come l’ultima indimenticabile partecipazione al “Vasco from Modena Park to Rimini Beach” del 1 luglio scorso.

Ospiti per ben due volte a Zocca, patria del Blasco, i Kom saliranno sul palco con la sezione ritmica della Steve Rogers Band che ha accompagnato Vasco negli spettacoli che hanno segnato l’intera storia della musica rock italiana come l’indimenticabile Fronte del Palco.

Golinelli detto “Il Gallo” già dal 1981 inizia la collaborazione con Vasco, mentre Tedeschi “La Roccia” entra a far parte della Steve Roger Band nel 1984.

Insomma una coppia ben conosciuta nel mondo della musica che conta, del rock più amato degli ultimi decenni.

Lo Stammtisch nella persona di Marco De Rosa torna ad ospitare i nomi prestigiosi dei live show, dopo Marky Ramone, Lacuna Coil, Pino Scotto, RezoPhonic, Ringo e Durga McBroom, questa volta è il turno di questi due grandi musicisti.

Appuntamento quindi a sabato 9 settembre, uno spettacolo imperdibile sotto le stelle tra le mura dell’Accademia della Birra.

Costo ingresso 6 euro con consumazione inclusa.

Gli storici di Vasco insieme il prossimo 9 settembre ultima modifica: 2017-09-07T14:53:37+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter